Ricordiamo ai nostri clienti che le modifiche e l’elaborazione dei veicoli (a uso sportivo) come anche l’utilizzo di componenti non omologati, viene da noi effettuata per l’esclusivo utilizzo sportivo.

L’utilizzo di tali veicoli su strade aperte al pubblico pone l’utilizzatore, compratore o proprietario quale unico responsabile civile e/o penale per l’utilizzo del veicolo o dei componenti stessi, esentandoci da qualsivoglia responsabilità civile e/o penale.

La commissione d’ordine di lavori di modifica ed elaborazione veicoli, nelle varie modalità, e l’accettazione della consegna del veicolo elaborato e il suo ritiro presso la nostra sede, sottintendono la consapevolezza del proprietario del mezzo sull’utilizzo consentito o meno dalla legge di veicoli modificati, e qualsiasi responsabilità civile e/o penale è rimessa alle sole persone che utilizzano in modo e nei posti non appropriati e consentiti i veicoli di cui sopra, esentandoci da tutte le responsabilità civili e penali.

Al fine di offrire ai nostri clienti totale tranquillità, ARE MOTORSPORT offre una garanzia a vita sul software modificato e sulla centralina motore e una garanzia totale la diamo solo se il cliente ha acquistato un auto nuova ed è stata tagliandata sempre e regolarmente presso le nostre officine convenzionate. Inoltre qualsiasi lavoro commissionato sulla base di “propria diagnosi o diagnosi effettuata da persone che non siano nostri collaboratori”, per un’eventuale “errata commissione di lavoro per diagnosi sbagliata”, ci esenta da eventuali lamentele o rimborsi.